Ricarica Auto elettrica Porsche Destination Charging

Regiohotel Manfredi dal 2021 fa parte del programma Porsche Destination Charging, la rete di ricarica che ti accompagna nel tuo tempo libero, dandoti la libertà di pensare aoi tuoi spostamenti senza pensieri.
Come Ospite del nostro Hotel potrai ricaricare la tua Porsche Taycan, tua Porsche ibrida, e tutte le vetture ibride o elettriche.
Le due colonnine di ricarica posizionate nel parcheggio Regiohotel Manfredi coperto sono un valore aggiunto per l’ambiente e un servizio indispensabile per i nostri Ospiti che hanno scelto uno stile di guida che abbraccia la filosofia “eco friendly”, e desiderano viaggiare senza inquinare.

A noi di Regiohotel Manfredi di Manfredonia piace pensare a un turismo sempre più ecosostenibile, e abbiamo potuto vedere con i nostri occhi l’aumento esponenziale di questa scelta di auto. Crediamo che il futuro sia ora, e questi piccoli passi sono fondamentali per il benessere di tutti.

Ricarica la tua auto elettrica a Manfredonia e goditi le tue vacanze eco-friendly ai piedi del Gargano, lontano da stress e con lo sguardo verso il futuro!

Puoi esplorare il Gargano e tutte le città d’arte che ci circondano, aiutando a preservare la natura e godendoti al 100% il panorama. Zero emissioni e inquinamento miglioreranno sempre più la qualità delle tue vacanze.

Per questo abbiamo deciso di offrire questo SERVIZIO GRATUITO agli ospiti con auto Porshe elettriche che dedicano attenzioni all’ambiente.

Per gli ospiti con autovetture di altra marca il costo per ricarica è 0,90 euro / kW

Specifiche Hardware:

  • Caricatore da 11kW
  • Cavo vettura da 5mt
  • Presa a standard europeo, compatibile con tutte le vetture ibride o elettriche

    Chiama il nostro ufficio dedicato per prenotare la tua Autoricarica al numero 0884530122, oppure con Whatsapp al numero  348 401 8791