Manfredi Wellness mette a tua disposizione delle oasi di totale relax dove ritrovare l'armonia fisica durante i massaggi corpo ed i trattamenti di bellezza.

Luci soffuse, aromi delicati, musica soft meditativa, queste alcune componenti che, associate all'abilità ed alla dolcezza delle nostre operatrici, contribuiscono nella maniera più assoluta alla migliore esperienza sensoriale.

Due cabine per massaggi singoli ed una per massaggi di coppia per condividere le giuste vibrazioni con il vostro partner o con un vostro amico.

Attrezzature all'avanguardia per i trattamenti di bellezza.
Prodotti cosmetici di alta gamma come garanzia di qualità.

LA CABINA MASSAGGIO
In un ambiente profumato di essenze sarete accolti nella nostra cabina Massaggio di coppia dove troverete un piacevole angolo di benessere. Inebriati da oli essenziali o da profumatissime candele da massaggio, sarete coccolati da uno speciale lettino termale realizzato in pregiato legno multistrato "OKUME", con schienale e gambale regolabili e cremagliera in legno, soluzione ideale per contrastare gli inestetismi della pelle attraverso l'applicazione di fanghi terapeutici.
Possibile, inoltre, effettuare un bagno di vapore che avvolgerà il vostro corpo risvegliando ogni singola cellula e donandovi una profonda pulizia dell'epidermide. L'uso di essenze aromatiche creerà un effetto rigenerante e tonificante.

LA CABINA ESTETICA
La cabina estetica è dotata di una vasta gamma di strumenti utili per la cura del nostro corpo.
Per eseguire in pochi minuti i trattamenti che aiutano la pelle del viso ad apparire più bella c'è il vaporizzatore viso professionale ad ozono con altezza regolabile che, oltre a stimolare la microcircolazione e migliorare l'ossigenazione dei tessuti, ha anche la capacità di purificare e favorire l'eliminazione del sebo. Come se ciò non bastasse, aprendo i pori della pelle, facilita la penetrazione e l'assorbimento dei principi funzionali e nutritivi contenuti nel trattamento di bellezza che viene applicato successivamente, come ad esempio una crema o una maschera.
Non meno importante la cura dei nostri piedi: una seduta pratica e confortevole vi aiuterà a rilassarvi sulla poltrona podologica.