Fai un viaggio nella storia dell'arte internazionale, da pochi giorni ogni suite è stata dedicata a sei di più eminenti giganti dell'era moderna di diverse correnti, ripercorrere con riproduzioni d'artista i loro capolavori, i loro momenti di vita quotidiana.

Picasso, Lichtenstein, De Lempichka, Dalì, Modigliani, Van Gogh, De Chirico, una sfilata di personalità e magie che hanno regalato nel tempo emozioni che vogliamo far rivivere ai nostri ospiti.

La Suite al Regiohotel Manfredi significa volontà di vivere al meglio il soggiorno, del relax dopo una giornata di lavoro oppure un momento speciale per un'occasione irripetibile.

Tutto ciò di cui il vostro ego ha bisogno è racchiuso in questa camera elegante e sobria allo stesso tempo e completa di tutti i comfort: aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono, internet wi fi, televisore, cuscini aggiuntivi, frigobar, servizi con doccia idromassaggio e vasca idromassaggio, asciugacapelli kit preparazione bevande calde, comodo angolo studio, libreria, armadi spaziosi e pavimento in parquet.

Servizi inclusi: ingresso centro benessere, campo da tennis (su prenotazione), connessione wi-fi 24/7 , quotidiano al mattino su richiesta.