La Camera Classic è comoda, pratica e funzionale per qualsiasi tipo di soggiorno.

Accoglienti per soggiorni come uso singola (consigliato per l'ospite business), matrimoniale o doppia e come camera matrimoniale con letto aggiunto o preferibilmente con culla.

Sono disponibili camere Classic comunicanti attraverso una comoda porta, per un numero maggiore di occupanti, ideali per le famiglie, così come un numero limitato di camere quadruple, più ampie ed ariose.

L'hotel dispone di camere riservate ai portatori di handicap con o senza sedia a rotelle. Queste camere sono in norma con tutti i parametri e prive di qualsiasi barriera architettonica, come del resto tutti gli altri ambienti della struttura.

Puoi scegliere il panorama da ammirare dal balcone che più ti piace, affacciarti sul romantico golfo di Manfredonia illuminato di sera o sul sinuoso e caratteristico profilo del promontorio del Gargano, spettacolare al momento del tramonto quando tutto lo scenario si tinge di arancione.

Ogni camera ha una propria identità con arredi che denotano sobrietà ed eleganza, dispongono di aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono, TV color satellitare, internet wi fi gratuito, frigobar, servizi con doccia o vasca ed asciugacapelli.

Servizi inclusi: utilizzo del campo da tennis (su prenotazione), wi-fi gratuito, utilizzo della postazione internet nella hall, utilizzo del percorso vita all'aria aperta per un sano stretching mattutino.