Se soggiorni da noi e vuoi scoprire le nostre meravigliose spiagge del Gargano, allora non hai che l'imbarazzo della scelta!

La costa garganica è unica per varietà, bellezza e fascino in tutta Italia.

A vostra disposizione le tre tipologie di spiagge:

1) Bassa e sabbiosa di Siponto a 5 km dall'hotel. La spiaggia è provvista di tutti i comfort ed è l'ideale per le famiglie in quanto provvista di parco giochi per bambini, animazione e ristorante/pizzeria.

2) Sabbia mista a ghiaia e ciottoli a Mattinata 15 km dall'hotel. La spiaggia è a 2 km dal centro abitato con fondali cristallini, calette calcaree tipiche del Gragano e prossima alle incantevoli grotte costiere (grotta Campana). Fornita di ombrelloni e lettini, servizio ristorante e life guard. Indicata per gli amanti del bel mare e della vita subacquea. Da Mattinata partono durante il periodo estivo escursioni alla scoperta delle grotte costiere.

3) Ghiaia e ciottoli a Mattinatella 18 km dall'hotel. La caletta, unica nel suo genere, è più riservata rispetto alla spiaggia di Mattinata e incastonata in una insenatura sulla via per Vieste. Dotata di tutti i comfort, ombrellone, lettini, ristorantino tipico. Anche da qui è possibile imbarcarsi per le escursioni alle grotte costiere.

Gli Ospiti del Regiohotel Manfredi potranno usufruire di tariffe agevolate per l'affitto di obrelloni e lettini.
L'apertura estiva dei lidi convenzionati non sono a discrezione dell'hotel, vi consigliamo di interrogare i nostri uffici per conoscere le date di apertura e chiusura stagionale.

La prenotazione degli ombrelloni e delle escursioni deve essere effettuata in hotel.