State organizzando il vostro matrimonio e ci sono parenti ed amici residenti lontano che hanno bisogno di una sistemazione nei giorni dell’evento?
Manfredi Ricevimenti e Regiohotel Manfredi potrebbero avere la soluzione adatta a te.

CAMERE E SERVIZI

Complessivamente Regiohotel Manfredi dispone di un totale di 100 camere distribuite tra Classic, Superior, Junior Suite e Suite, camere in linea con gli standard di un 4 stelle, complete di tutti i comfort e con ampie aree parcheggio.
Inoltre gli ospiti potranno avvantaggiarsi dei servizi presenti in struttura come il Centro Benessere Manfredi Wellness per rilassarsi, della Piscina delle Cascate durante i mesi estivi, Manfredi Restaurant ed i menù della tradizione Garganica.

Come possiamo immaginare cercate la soluzione più conveniente, per questo vi suggeriamo di leggere i nostri consigli, ma prima di questo vi spieghiamo brevemente quali sono le politiche tariffarie di Regiohotel Manfredi.

COME FUNZIONANO LE NOSTRE TARIFFE

Come in molti hotel non trovate più tariffe FISSE suddivise in stagionalità, così Regiohotel Manfredi adotta tariffe FLESSIBILI che permettono di offrire tariffe convenienti per un numero limitato di camere con prenotazioni effettuate con molto anticipo e per periodi in cui solitamente la richiesta è inferiore alla media.

Come per le prenotazioni dei voli aerei così le tariffe delle Camere tendono ad aumentare man mano che ci si avvicina alla data. Questo succede molto velocemente se le date in questione coincidono con ponti e festività e con i mesi di Luglio ed Agosto.

Prima di chiedere un preventivo dovreste avere quanto più possibile le idee chiare:
- Sarete voi a gestire le camere degli ospiti o provvederanno i partecipanti al loro soggiorno?
- Avete bene in mente qual è il budget di cui si dispone?
- Avete un’idea del numero totale di camere da bloccare?
- Conoscete le politiche di cancellazione delle camere?
- Conoscete le esigenze particolari dei singoli ospiti?

INFORMAZIONI NECESSARIE PER UN PREVENTIVO

Se prima di prenotare le camere per i vostri ospiti utilizzate i portali come Booking ed Expedia, oppure il sistema di prenotazioni ufficiale dell’hotel per capire su quali tariffe viaggiano le date che vi interessano, è importantissimo sapere che:
- L’hotel parte con tariffe basse per alcune camere quindi, se state visionando tariffe molto convenienti, dovete sapere che è così per un numero limitato di camere, cioè riuscireste a prenotare con quelle tariffe per le prime camere dopodiché saranno disponibili camere con tariffe più alte.
- E’ discrezione dell’hotel stabilire di quanto e in che tempi aumentare le tariffe, solitamente dipende dal numero di camere ancora non vendute e dal periodo in questione (es. a Luglio ed Agosto le tariffe delle camere aumentano molto velocemente fino a raggiungere potenzialmente i 180,00 euro per una sola notte in camera Classic con colazione) .

COSA POTETE FARE

Basta inviare una richiesta all’ufficio booking all’indirizzo email booking@regiohotel.it e comunicare le seguenti informazioni:
- Data di arrivo e data di partenza
Attenzione, se la data di arrivo coincide con la data del matrimonio ricordate che non è possibile occupare le camere prima dell’orario di check-in previsto per le ore 15.00. Se gli ospiti arrivano in hotel la mattina ed hanno bisogno della camera per prepararsi all’evento le soluzioni sono: occupare la camera dalla notte precedente; utilizzare il deposito bagagli e le toilette nella hall; sperare che qualche camera sia già pronta dalla mattina (questo lo si può confermare solamente il giorno stesso dell’arrivo perché fino a quando è possibile l’hotel dispone di tutte le camere non ancora vendute fino all’ultimo momento).
Lo stesso discorso vale per gli ospiti che hanno partecipato ad un matrimonio serale e che quindi vorrebbero poter rimanere in camera oltre l’orario di check-out previsto solitamente per le ore 10.30: se non è un periodo particolarmente centrale e se c’è soprattutto la disponibilità, l’hotel potrebbe offrire un supplemento per il rilascio posticipato che può variare in base al periodo, questo lo si può verificare direttamente in hotel; in caso contrario dopo aver lasciato la camera è possibile sistemare i bagagli presso il deposito e utilizzare i servizi inclusi fino alle ore 12.00, dopodiché è necessario lasciare la struttura.
- Numero di camere suddivise per tipologia (Classic, Superior, Junior Suite e Suite), per allestimento. (Singole, Matrimoniali, doppie con letti separati, Matrimoniale con letto aggiunto,Triple con letti separati).
E’ importante sapere che non esistono camere Quadruple, la soluzione potrebbe essere 1 figlio nel letto con i genitori (fino a 4 anni gratuito) e terzo letto aggiunto che rientra nella quotazione delle camere Triple.
Altra soluzione può essere prenotare una camera Junior Suite o Suite che sono molto spaziose e consentono la presenza di 4 letti (Matrimoniale con 2 letti aggiunti).
Ci sono anche le culle che prevedono un costo aggiunto da verificare.
- Nominativi dei partecipanti
- Chi paga cosa. Comunicare quali camere sono a carico degli ospiti e quali a carico degli sposi (se per esempio gli ospiti vogliono soggiornare in hotel oltre le date a carico degli sposi, il costo delle notti aggiuntive sarà quotare sulla base delle tariffe pubbliche di vendita vigenti al momento della conferma.
Non possono essere estese le tariffe convenzionate a date aggiuntive).

VI PREGHIAMO DI EVITARE LA COMUNICAZIONE CARTACEA E SOPRATTUTTO SCRITTA A MANO.
SE SAPETE UTILIZZARE IL PROGRAMMA EXCEL DI MICROSOFT CI RENDERETE LA VITA PIU’ SEMPLICE E POTRETE AGGIORNARE LA LISTA DELLE CAMERE IN QUALSIASI MOMENTO EVIDENZIANDO SUCCESSIVAMENTE LE SOLE MODIFICHE.

Invia le tue comunicazioni al nostro ufficio booking: Email booking@regiohotel.it  Telefono 0884.530122

Ci penseremo noi a renderlo più semplice possibile! Auguri!

Regiohotel Manfredi                           S.P. 58, km 12 Manfredonia FG                                         www.regiohotel.it