Blog

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sul mondo di Regiohotel Manfredi.

Vacanza a quattro zampe - Welcome Special Pet Friend

Al Regiohotel Manfredi amiamo davvero il tuo amico a quattro zampe.Farete subito parte della nostra famiglia e troverete tante comodità e servizi per farvi trascorrere una vacanza speciale da ricordare.A…

Defibrillatore DAE per farti sentire al sicuro

La sicurezza in un complesso come il nostro è sempre una priorità.Abbiamo integrato al già ampio numero di sistemi di sicurezza anche il dispositivo DAE, il Defibrillatore Semiautomatico di facile…

Ricarica Auto elettrica Porsche Destination Charging

Regiohotel Manfredi dal 2021 fa parte del programma Porsche Destination Charging, la rete di ricarica che ti accompagna nel tuo tempo libero, dandoti la libertà di pensare aoi tuoi spostamenti senza pensieri.Come Ospite…

Grounding la nuova rilassante esperienza nei favolosi giardini

Conosci il Grounding? Piedi nudi  e contatto diretto con il mondo, una pratica di naturale “messa a terra” che ci consente di interagire con il nostro ambiente in modo fisico e…

CHECK-IN ONLINE E UTILITA'

CARO CLIENTE,  Per rendere più sicuro e velocizzare il tuo soggiorno, mettiamo a disposizione link e sistemi di gestione on-line di molte fasi della tua esperienza in hotel.CHECK-IN ONLINEStiamo limitando al…

La Tassa di soggiorno a Manfredonia

Il Comune di Manfredonia ha introdotto una Imposta di Soggiorno, in base alla Delibera del Consiglio Comunale n. 47 del 22.12.2015 decreto, da corrispondere per i soggiorni a partire dal…

Codice Univoco di Fatturazione Elettronica

Al fine di adempiere al nuovo obbligo di fatturazione elettronica tra privati in vigore dal 1 Gennaio 2019 (Legge di Bilancio 2018), con il presente modulo Vi comunichiamo il NS.…

Museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana

A Manfredonia è presente il fantastico Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana.Immerso in un'area espositiva di 2500 mq degna delle migliori realtà, il museo gronda piacevoli sorprese…

CHE COSA E' LA PRE-AUTORIZZAZIONE DA CARTA DI CREDITO

La pre-autorizzazione è un sistema di verifica e di garanzia adottato dagli alberghi di tutto il Mondo per controllare la veridicità delle carte di credito fornite dagli ospiti al momento…

Visita il Parco delle Basiliche di Siponto Edoardo Tresoldi

E' una delle opere artistiche e architettoniche del momento, ed è a Manfredonia!Chi avrebbe scommesso su una cosa del genere, eppure il Parco Archeologico di Siponto grazie all'opera unica ed…

Scegli i tuoi Massaggi e cura Corpo dalla Carta dei Trattamenti

Se hai effettuato una prenotazione al Regio non dimenticare di dare uno sguardo alla Carta dei Trattamenti, un elenco completo di prezzi e desrizioni dei servizi rigeneranti legati alla Spa…

Dati societari

Regiohotel Manfredi - CALIFANO SRL C.F. e P.IVA 02172630713 C.C.I.A.A. di Foggia al n. 170160 - Reg. Tribunale di Foggia al n. 515998 Capitale sociale int. vers. € 509.825,00 società…